Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, D'Alì presenta tre assessori designati

Antonio D'Alì

TRAPANI. Questa mattina sono state presentate due delle tre liste a sostegno della candidatura a sindaco di Trapani del Senatore Antonio d'Alì. Si tratta delle liste Forza Italia e Psi. Domani sarà depositata quella denominata "X La Grande Città".

I tre assessori designati sono Vita Barbera, componente dell'ufficio legale dell'Azienda Sanitaria Provinciale e segretario provinciale del Psi; Giuseppe Laudicina, ingegnere, già direttore generale dell'Amap (acquedotti palermitani) e amministratore unico della società municipale palermitana per i servizi stradali; Giuseppe Poma, imprenditore nel settore turistico ed edile, che è stato vicepresidente della Provincia Regionale di Trapani, quando il Senatore ne ha ricoperto il ruolo di presidente.

"Dispongo già di una squadra a sei stelle - commenta il senatore d'Alì -. Tre assessori dalla professionalità fortemente legata al territorio e alle esigenze della qualità della vita e dello sviluppo della Città e tre disponibilità già acquisite per realizzare il nostro progetto, cioè Pietro Basciano, Guido Bertolaso e Silvio Mazzarese".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia