VERSO LE ELEZIONI

I Cinquestelle indicano i primi assessori per Trapani ed Erice

di

TRAPANI. Il Movimento Cinque Stelle indica i primi assessori per il capoluogo e per Erice. Si tratta, rispettivamente, di Gioacchino Incammisa e Christian Salone. Si occuperanno, in caso di vittoria dei Cinque Stelle alle amministrative del prossimo mese, di Bilancio e servizi finanziari, Tributi, Equità contributiva, Patrimonio Mobiliare e Controllo finanziario sugli organismi partecipati.

I due assessori “in pectore” sono stati scelti attraverso il bando dei Cinque Stelle per individuare proprio gli assessori che dovranno comporre le due Giunte. Sono state oltre 80 le domande pervenute e la scelta, al momento, è ricaduta su Gioacchino Incammisa e Cristian Salone. Il primo, 35 anni, laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano, sarà al fianco del candidato sindaco Marcello Maltese, mentre a coadiuvare Maurizio Oddo, candidato sindaco di Erice, sarà Christian Salone, 37 anni, consulente del lavoro, già candidato cinque anni addietro al consiglio comunale di Trapani con la lista di “Futuro e Libertà”, ottenendo 202 preferenze.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X