Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Guasto alla rete idrica di Trapani, centro storico a secco

TRAPANI. Una perdita d’acqua non indifferente manda in tilt il centro storico della città di Trapani e l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vito Damiano (che ha avocato a sé la delega del servizio idrico integrato dopo le recenti dimissioni dell’assessore Franco Briale in quanto candidato per il rinnovo del consiglio comunale; ndr) interviene tempestivamente per limitare al massimo i disagi causati dalla mancata erogazione idrica.

L’amministrazione comunale, infatti, ha ricevuto nel corso della scorsa settimana, diverse segnalazioni da parte di abitanti della zona circa la mancata erogazione idrica. Di conseguenza, tramite i propri Uffici competenti, l’amministrazione, ha proceduto subito all’affidamento dei lavori da eseguire nel più breve tempo possibile. Pertanto gli interventi da eseguire sono stati affidati alla ditta trapanese Italscavi, per una spesa complessiva di circa 30 mila euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia