Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, rissa fra ragazzi nella zona del porto: un giovane in ospedale

TRAPANI. Sarebbe intervenuto per sedare una rissa, ma è stato, ben presto, accerchiato e picchiato. E' accaduto, nella notte tra sabato e domenica, nella zona del porto di Trapani. Vittima dell'aggressione un giovane che per le botte prese è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso del Sant'Antonio Abate. Del caso si occupa la polizia che ha già avviato le indagini per far luce sulla vicenda, ancora da decifrare, e individuare i responsabili dell'episodio di violenza.

Teatro questa volta è stata piazza Garibaldi. Secondo una prima, sommaria ricostruzione dei fatti, la vittima mentre passeggiava a piedi – erano all'incirca le 23 – avrebbe notato quattro ragazzi che se le stavano dando di santa ragione. Forse erano armati di bastone. Sta di fatto che il giovane si sarebbe adoperato per calmare gli animi. Il suo intervento, però, è stato poco gradito dai contendenti che in batter di ciglia lo hanno circondato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia