Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani battuto dal Frosinone, ecco le azioni principali - Video

FROSINONE. Una rete di Dionisi al 12' del primo tempo, arrivato a 17 gol nella classifica cannonieri, su assist di Daniel Ciofani, regala tre punti d’oro al Frosinone nei confronti di un Trapani che anche in Ciociaria ha dimostrato di essere una delle squadre più in forma della serie B.

Partita intensa e aperta sino al 94'. Il Trapani ha avuto nel portiere Pigliacelli, un ex, il suo grande protagonista. Al 6' pt ha negato il gol a Dionisi e al 9' st ha parato un rigore, da lui causato, a Daniel Ciofani, ridisegnando la trama di una partita che sul 2-0 avrebbe avuto probabilmente uno scenario diverso.

Al 92' proteste del Trapani per un contatto Ariaudo-Curiale, nell’area dei ciociari. L’arbitro Di Paolo ha lasciato correre fra le proteste del Trapani. Prima della partita il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe ha consegnato al sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi (che è allenatore di calcio, e fino al terremoto guidava il Trastevere in serie D), il bonifico del ricavato delle vendite delle maglie utilizzate dai calciatori 'canarini' nelle prime quattro giornate di campionato, oltre alle donazioni e un contributo della Società

Caricamento commenti

Commenta la notizia