COMUNE

Castellammare, lascia l’incarico l’assessore al bilancio

di

CASTELLAMMARE. Si è dimesso da assessore Giuseppe Fausto, consigliere comunale del Nuovo centro destra. 41 anni, commercialista, Giuseppe Fausto era stato nominato nella giunta del sindaco Nicola Coppola a metà luglio dello scorso anno. A meno di un anno dall’ingresso in giunta però, Fausto ha lasciato le deleghe al bilancio e personale.

«Dopo tre anni di opposizione dura, su richiesta dei vertici regionali e provinciali del nostro partito, ci facemmo carico del fatto che, nell’interesse di Castellammare, sarebbe stato opportuno dare un contributo alla gestione della cosa pubblica -ha scritto Fausto nella lettera di dimissioni presentata al sindaco-. Oggi ci rendiamo conto che il nostro modo di intendere la gestione della pubblica amministrazione è lontano anni luce dal suo e quindi, sempre nell’interesse della nostra città, rassegno le dimissioni dalla carica di assessore comunale».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X