Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castellammare, lascia l’incarico l’assessore al bilancio

CASTELLAMMARE. Si è dimesso da assessore Giuseppe Fausto, consigliere comunale del Nuovo centro destra. 41 anni, commercialista, Giuseppe Fausto era stato nominato nella giunta del sindaco Nicola Coppola a metà luglio dello scorso anno. A meno di un anno dall’ingresso in giunta però, Fausto ha lasciato le deleghe al bilancio e personale.

«Dopo tre anni di opposizione dura, su richiesta dei vertici regionali e provinciali del nostro partito, ci facemmo carico del fatto che, nell’interesse di Castellammare, sarebbe stato opportuno dare un contributo alla gestione della cosa pubblica -ha scritto Fausto nella lettera di dimissioni presentata al sindaco-. Oggi ci rendiamo conto che il nostro modo di intendere la gestione della pubblica amministrazione è lontano anni luce dal suo e quindi, sempre nell’interesse della nostra città, rassegno le dimissioni dalla carica di assessore comunale».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia