BASKET A2

Lighthouse Trapani gioca bene ma perde contro Treviso nei playoff

di
basket, trapani, Trapani, Sport
Ugo Ducarello

TRAPANI. Peccato. La Pallacanestro Lighthouse Trapani perde gara due dei play off contro la De Longhi Treviso al termine di una partita in cui i granata di Ugo Ducarello sono stati per larghissimi tratti avanti.

Peccato, perché la sconfitta complica maledettamente il cammino per il passaggio del turno, anche se si sapeva che contro i trevigiani, che hanno chiuso al primo posto del loro girone la stagione regolare, sarebbe stata dura. Ma mentre in gara uno Trapani ha cercato di stare aggrappata agli avversari e poi subire l’allungo, stavolta a fare la partita sono stati gli uomini di Ducarello, bravi a imporre il loro gioco nella prima frazione, allungando sino a più sedici, ma poi in difficoltà contro una difesa più attenta di Treviso che, nel terzo quarto, ha concesso a Filloy e compagni appena undici punti e nonostante questo i granata erano ancora due punti avanti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X