FORZA ITALIA

Miccichè a Trapani per sostenere D'Alì

di
elezioni, forza italia, trapani, Trapani, Politica
Gianfranco Miccichè

TRAPANI. Guido Bertolaso al fianco del senatore Antonio d’Alì nel caso in cui il candidato del «Progetto per il Territorio», la coalizione composta da Forza Italia, Psi ed altre liste di centrodestra, dovesse diventare sindaco. Ad annunciarlo è stato lo stesso Antonio d’Alì nel corso in un incontro con i candidati al consiglio comunale di suo riferimento al quale ha anche partecipato Gianfranco Micciché, coordinatore regionale di Forza Italia.

L’ex capo della Protezione civile ha guidato i lavori per gli Acts 8 & 9 della Louis Vuitton Acts nel 2005 ed è rimasto ammaliato dalla città. «Guido Bertolaso è una risorsa del Paese e se pensa di potersi dedicare a Trapani è perché crede nelle potenzialità della città, perché la ama e la vuole rendere più bella». Sono state queste le parole del senatore d’Alì il quale, poi, si è anche soffermato su uno dei progetti che intende realizzare una volta eletto, il collegamento tra i mari con un canale navigabile al posto di via Spalti. «Abbiamo cento progetti per la città, peraltro già oggetto di studio ed alcuni di concorsi di idee - continua -. Saremo nelle condizioni di poterlo fare e sono sicuro che li realizzeremo. Così come l’ordinaria amministrazione. Il nostro obiettivo è riuscire, nel corso dei cinque anni, a dimezzare le imposte su rifiuti, acqua ed energia».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X