COLONNELLO MALTESE

Marsala, il lungomare diventa isola pedonale

di

MARSALA. Per la seconda domenica consecutiva è stata decisa la chiusura al traffico veicolare di un lungo tratto del lungomare Colonnello Maltese, quello che costeggia il Monumento ai Mille e l’attiguo Parco Giochi. Lo ha disposto con apposita ordinanza il comandante della Polizia locale Michela Cupini, d’intesa con l’amministrazione comunale. Di fatto viene dato seguito a quanto è stato realizzato domenica scorsa, in via sperimentale, con la chiusura della circolazione veicolare che, pare, sia stata parecchio apprezzata dalla maggior parte dei marsalesi.

L’area interessata, che sarà esclusivamente pedonale, è delimitata dal viale Isonzo e via Simone Marino, strade che sono le vie di svolta dei due versanti. Il divieto di transito sarà dalle 16 alle 19,30 anche per le prossime cinque domeniche: 7, 14, 21 e 28 maggio. Per le stesse giornate e negli stessi orari il provvedimento del comandante Cupini istituisce anche il divieto di sosta, con rimozione, in via Delle Sirene, nel tratto compreso tra la via Armando Diaz e Viale Isonzo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X