Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Regione "commissaria" Trapani Sud: arriva Sonia Alfano

Sonia Alfano

SANTA NINFA. La Srr «Trapani Provincia Sud» è stata commissariata. Un fulmine a ciel sereno anche se negli ultimi tempi la situazione era abbastanza critica perché non sono stati ancora assunti dalla Srr circa 90 lavoratori e gli impianti, e le discariche e Polo tecnologico di Castelvetrano, sono inattive.

Commissario straordinario è stato nominato Sonia Alfano che già è stato commissario straordinario della società Belice Ambiente per circa due anni, nel corso dei quali non sono mancate le diatribe con gli undici sindaci che costituivano l’assemblea degli azionisti della Spa e i tanti dissapori sorti per la discariche.

La decisione di commissariare la Srr Trapani Sud sembra che abbia avuto inizio con le difficoltà rese note dal Cda della Srr presieduta dal 17 marzo scorso dal sindaco di Campobello di Mazara, Giuseppe Castiglione. Alla regione, il 31 marzo scorso, non risultava completato “in toto” l’iter delle assunzioni aventi diritto, precedentemente in forza presso la società d’ambito Belice Ambiente ma il presidente Castiglione manifestava l’intenzione di procedere al completamento delle assunzioni, circa 90 lavoratori, entro e non oltre il 30 aprile, cioè domani.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia