Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, stretta sulle auto non assicurate e senza revisione

TRAPANI. Pugno duro del Comune di Alcamo contro i venditori ambulanti non autorizzati. Proprio in questi giorni, infatti, i controlli della polizia municipale non hanno risparmiato le attività di venditori ambulanti di prodotti ortofrutticoli che si erano posizionati in varie zone cittadine.

Sono appena scattate dieci ordinanze di confisca di merce, per mancate autorizzazioni alla vendita in aree pubbliche. Sarà intensificato, inoltre, a partire dalla prossima settimana lungo le strade alcamesi, l’utilizzo dello street control che è operativo da un mese. Lo annuncia il comando della Polizia municipale che riferisce di avere intanto inviato “51 avvisi a contravventori per quanto riguarda irregolarità relative ad assicurazione (12 in particolare le multe elevate) e revisione dei veicoli (39 le contravvenzioni al riguardo), mentre 67 sono le multe finora elevate per sosta vietata”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia