Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, l'Asp istituisce una task force per la sanità

TRAPANI. Istituita, al Dipartimento Personale dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, una task force per velocizzare le procedure per i primariati e le assunzioni. Lo ha annunciato il commissario straordinario dell’Azienda sanitaria Giovanni Bavetta, che ha incontrato tutti i primari dell’ospedale Sant’Antonio Abate, accompagnato dal direttore medico del presidio, Francesco Giurlanda.

«Stiamo procedendo velocemente a sbloccare le graduatorie dei primariati, perché è giusto dare certezze e stabilità ai vertici dei reparti ospedalieri» ha esordito Bavetta, non nascondendo di essere «emozionato, perché gli anni trascorsi qui come capo dipartimento e primario di ostetricia e ginecologia, quando abbiamo superato nel 2013 i mille parti, sono stati tra i più gratificanti professionalmente e umanamente». La task force per velocizzare le procedure per i primariati e le assunzioni è presieduta dallo stesso commissario straordinario dell’Asp e composta da Rosanna Oliva, Danilo Palazzolo ed Osvaldo Cono Ernandez.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia