L'INIZIATIVA

Trapani, l'Asp istituisce una task force per la sanità

di

TRAPANI. Istituita, al Dipartimento Personale dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, una task force per velocizzare le procedure per i primariati e le assunzioni. Lo ha annunciato il commissario straordinario dell’Azienda sanitaria Giovanni Bavetta, che ha incontrato tutti i primari dell’ospedale Sant’Antonio Abate, accompagnato dal direttore medico del presidio, Francesco Giurlanda.

«Stiamo procedendo velocemente a sbloccare le graduatorie dei primariati, perché è giusto dare certezze e stabilità ai vertici dei reparti ospedalieri» ha esordito Bavetta, non nascondendo di essere «emozionato, perché gli anni trascorsi qui come capo dipartimento e primario di ostetricia e ginecologia, quando abbiamo superato nel 2013 i mille parti, sono stati tra i più gratificanti professionalmente e umanamente». La task force per velocizzare le procedure per i primariati e le assunzioni è presieduta dallo stesso commissario straordinario dell’Asp e composta da Rosanna Oliva, Danilo Palazzolo ed Osvaldo Cono Ernandez.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X