NEL TRAPANESE

San Vito lo Capo piena di turisti, già pronti gli eventi estivi

di
san vito lo capo, turismo, Trapani, Economia
San Vito Lo Capo

SAN VITO LO CAPO. Le festività di Pasqua sono state il miglior prologo per la stagione turistica che si sta aprendo a San Vito lo Capo; sole e caldo e tantissimi turisti per il primo dei tre ponti festivi primaverili.

E in primavera si aprirà ufficialmente la serie di eventi che vedranno la Costa Gaia al centro di incontri culturali, ricreativi, gastronomici: «Ci sono manifestazioni per tutti i gusti, per piccoli e grandi – dice il sindaco Matteo Rizzo – l'interazione col territorio sarà come sempre intima, sarà la festa di tutti».

Si inizierà il 25 maggio con il “Festival Internazionale degli Aquiloni (Emozioni a naso in su)” che proseguirà sino al 28: i più grandi aquilonisti di tutto il mondo si sfideranno a colpi di colore e aquiloni dalle dimensioni e forma mai viste, occasione per riscoprire un “gioco” antico e una disciplina vera e propria. Ci saranno anche tanti laboratori, appuntamenti ludici e musicali per grandi e bambini.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Trapani: i più cliccati