Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, si rifanno le fognature: la Regione stanza 1 milione

MAZARA DEL VALLO. La Regione ha ammesso a finanziamento il progetto del comune relativo alla ristrutturazione delle condotte fognarie che dal piazzale Giovan Battista Quinci di Mazara si dirigono fino al depuratore di contrada Bocca Arena.

L’importo ammesso a finanziamento è pari a 1 milione di euro. Il decreto di finanziamento è stato firmato dal dirigente generale del dipartimento regionale per le acque e i rifiuti, Domenico Armenio.

Ma è la realizzazione del sistema fognario di Trasmazzaro e Tonnarella che ritarda ad entrare nella fase concreta dei lavori per dei ricorsi nella gara di appalto per l’aggiudicazione della stesura del progetto definitivo ed esecutivo dopo che sono state ufficialmente avviate, nel 2013, le procedure contrattuali per la stesura, progetto che è abbastanza oneroso e per il quale sono trascorsi oltre due anni per un ricorso al Tar e al Cga.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia