Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marettimo, via ai lavori nelle scuole e al cimitero

MARETTIMO. Al via, a Marettimo, alcuni lavori di manutenzione avviati con fondi comunali e riguardanti i locali scolastici e il cimitero. Alla scuola "Rallo" erano necessari interventi interni di ristrutturazione nonché il rifacimento del prospetto laterale e posteriore, in stato di degrado.

I lavori riguardano anche la manutenzione straordinaria in tutto il paese, quindi la pitturazione delle panchine allo Scalo Nuovo, la pitturazione delle inferriate di proprietà comunale e l'apertura dei bagni del cimitero comunale, mai stati funzionanti. È prevista anche la manutenzione dei cancelli e di tutte le porte esterne del camposanto e la sua pulizia.

«La sistemazione delle aule scolastiche, con rifacimento dei prospetti posteriori – dice il vice sindaco, con delega alle frazioni, Enzo Bevilacqua – rientra nell’ottica della corretta gestione della sicurezza scolastica che ogni Amministrazione ha il dovere di non trascurare».

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia