Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Strada Castellammare-Custonaci dissestata, l'Anas: lavori appaltati

Strada Castellammare-Custonaci

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Buche da riparare, sicurezza da garantire. Ecco il quadro tracciato attraverso la segnalazione fatta al Radio Giornale di Sicilia da un automobilista, che si è trovato a percorrere la strada che collega Castellammare del Golfo a Custonaci: «L'asfalto è dissestato, e le vetture potrebbero danneggiarsi», denuncia infatti Calogero Lanza, intervenuto ieri in diretta su Ditelo a Rgs per esporre la propria testimonianza.

Una situazione, quella della strada statale 187, che certamente merita di essere approfondita, a partire dalle condizioni non ottimali del manto stradale; e per avere un quadro sugli interventi necessari ci siamo rivolti all'ente gestore, ovvero l'Anas: «Sulla strada statale 187 è previsto un intervento di rifacimento della pavimentazione, in tratti saltuari, tra Castellammare e Balata di Baida. Tali lavori rientrano nell'ambito della prima gara relativa al programma #bastabuche in Sicilia, che è stata già aggiudicata e gli interventi sono in corso, per un investimento di 40 milioni di euro».

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia