DITELO A RGS

Strada Castellammare-Custonaci dissestata, l'Anas: lavori appaltati

di
castellammare del golfo, Custonaci, strada, Trapani, Cronaca
Strada Castellammare-Custonaci

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Buche da riparare, sicurezza da garantire. Ecco il quadro tracciato attraverso la segnalazione fatta al Radio Giornale di Sicilia da un automobilista, che si è trovato a percorrere la strada che collega Castellammare del Golfo a Custonaci: «L'asfalto è dissestato, e le vetture potrebbero danneggiarsi», denuncia infatti Calogero Lanza, intervenuto ieri in diretta su Ditelo a Rgs per esporre la propria testimonianza.

Una situazione, quella della strada statale 187, che certamente merita di essere approfondita, a partire dalle condizioni non ottimali del manto stradale; e per avere un quadro sugli interventi necessari ci siamo rivolti all'ente gestore, ovvero l'Anas: «Sulla strada statale 187 è previsto un intervento di rifacimento della pavimentazione, in tratti saltuari, tra Castellammare e Balata di Baida. Tali lavori rientrano nell'ambito della prima gara relativa al programma #bastabuche in Sicilia, che è stata già aggiudicata e gli interventi sono in corso, per un investimento di 40 milioni di euro».

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X