SOLIDARIETA'

Sposi di Campobello di Mazara devolvono i regali all'Istituto tumori

di
solidarietà, sposi, tumori, Giovanni Beltrallo, Trapani, Cronaca
Giovanni Beltrallo e Silvana Accardo

CAMPOBELLO DI MAZARA. «È tassativamente vietato fare regalo agli sposi .E’ gradita beneficenza diretta verso l’istituto Europeo Oncologico di Milano». Così è stato scritto in un invito a nozze, che ha visto protagonisti Giovanni Beltrallo, di Campobello,di 50 anni e lei Silvana Accardo di 44 anni di Castelvetrano.

Il matrimonio si è celebrato lo scorso tre aprile, proprio in occasione del 50esimo compleanno dello sposo, dopo 12 anni di convivenza e la presenza di due figli Sofia e Francesco, che hanno fatto da damigelli d’onore, mentre i due testimoni sono stati Anna e Natale figli, di Giovanni Beltrallo avuti con la prima moglie.

Un gesto, quello di devolvere i regali in busta direttamente attraverso un iban scritto nell’invito di nozze, ha sorpreso un po’ tutti , anche i circa 230 invitati, che alla fine hanno solo avuto parole di elogio per il nobile gesto. La raccolta anonima ha fruttato circa 15.000 euro che proprio ieri gli sposi hanno consegnato nella «mani» del dottore Paolo Veronesi, autorizzando la Banca al trasfert del denaro a favore della Fondazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X