SANITA'

Asp di Trapani, il commissario è il ginecologo Bavetta

di
asp, sanità, Trapani, Politica
Giovanni Bavetta

TRAPANI. Il dottor Giovanni Bavetta, sessantenne, medico ginecologo, di Partanna, è stato nominato commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani.

La nomina è stata fatta dall’assessore regionale alla Sanità Baldo Gucciardi a seguito delle dimissioni del direttore generale dell’Ente, Fabrizio De Nicola. De Nicola infatti da circa 15 giorni è stato nominato commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera Policlinico “Giaccone” di Palermo e per una decina di giorni aveva diretto contemporaneamente le due strutture sanitarie.

Pochi giorni addietro invece De Nicola ha rassegnato le dimissioni da direttore generale dell’Azienda sanitaria di Trapani motivandole non solo come un fatto di opportunità, ma soprattutto per potersi impegnare sino in fondo- così ha scritto in una nota inviata allo stesso assessore regionale Baldo - per una delle due Aziende, ed in questo caso per il Policlinico.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X