Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Asp di Trapani, il commissario è il ginecologo Bavetta

Giovanni Bavetta

TRAPANI. Il dottor Giovanni Bavetta, sessantenne, medico ginecologo, di Partanna, è stato nominato commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani.

La nomina è stata fatta dall’assessore regionale alla Sanità Baldo Gucciardi a seguito delle dimissioni del direttore generale dell’Ente, Fabrizio De Nicola. De Nicola infatti da circa 15 giorni è stato nominato commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera Policlinico “Giaccone” di Palermo e per una decina di giorni aveva diretto contemporaneamente le due strutture sanitarie.

Pochi giorni addietro invece De Nicola ha rassegnato le dimissioni da direttore generale dell’Azienda sanitaria di Trapani motivandole non solo come un fatto di opportunità, ma soprattutto per potersi impegnare sino in fondo- così ha scritto in una nota inviata allo stesso assessore regionale Baldo - per una delle due Aziende, ed in questo caso per il Policlinico.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia