COMUNE

Marsala, interventi alla rete idrica per prevenire guasti

di

MARSALA. Al via da oggi i lavori di manutenzione di alcuni tratti della rete idrica urbana. Ad effettuarli, secondo un progetto redatto dai tecnici del Servizio Idrico Integrato, diretto dal geometra Giovanni Bua, sarà l’Impresa Edile Licari Vincenzo di Petrosino che si è aggiudicata la gara d’appalto, espletata dalla CUC (Centrale Unica di Committenza) e presieduta dal dirigente del settore Servizi Pubblici Locali, ingegnere Francesco Patti, con un ribasso del 48,231,17 per cento sull’importo a base d’asta di 55.562,11 euro comprensivo di 2.801,82 euro per oneri per la sicurezza.

Si tratta di interventi che interessano alcuni tratti della rete urbana che, secondo quanto accertato dai tecnici del settore, necessitano di opportuni interventi di manutenzione necessari per prevenire eventuali guasti alla condotta idrica che possano causare, come spesso accaduto anche nel più recente passato, interruzioni nella erogazione idrica con gravi disagi per i cittadini.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X