Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tassa dei rifiuti ridotta a Mazara

MAZARA DEL VALLO. Approvata la tassa sui rifiuti per l’anno 2017. E’ prevista la riduzione delle tariffe rispetto al 2014 di circa il 20% per le imprese e di circa il 17% per le famiglie grazie all'individuazione di nuove utenze a fronte del costo del servizio che ammonta a circa 13 milioni di euro.

Il consiglio comunale di Mazara del Vallo, riunitosi venerdì pomeriggio e dopo una seduta di circa 5 ore, ha approvato il piano economico finanziario rifiuti con determinazione della tassa sui rifiuti Tari per l’anno 2017.

La seduta era stata convocata con procedura d’urgenza su richiesta della Giunta Municipale che, a seguito della mancata approvazione da parte del Consiglio della prima proposta di piano economico finanziario, ha riapprovato il Pef, integrato dalla previsione dell’elenco di utenze non domestiche comunicato dalla Camera di Commercio di Trapani, che ha consentito un'ulteriore diminuzione della tariffa, passata dal previsto 11% al 17%.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia