Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ex Provincia di Trapani, in 101 attendono ancora la stabilizzazione

Libero consorzio di Trapani

TRAPANI. Centouno lavoratori dell’ex Provincia Regionale di Trapani sono ancora in attesa che vengano applicate le sentenze perché i loro contratti di lavoro vengano trasformati da tempo determinato a tempo indeterminato.

Per questa ragione, e dopo l’ennesimo incontro, stavolta con il nuovo commissario dell’Ente, l’ex magistrato Raimondo Cerami, ed i vertici burocratici, a Palazzo Riccio di Morana, Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl Trapani hanno deciso di avviare le “procedure di raffreddamento” presso la commissione nazionale di garanzia di Roma e la prefettura di Trapani.

«L’incontro – affermano i segretari di categoria Enzo Milazzo, Marco Corrao e Giorgio Macaddino - appositamente convocato dal commissario Cerami per discutere la delicatissima vicenda dei lavoratori precari destinatari di diverse sentenze che determinano la loro immediata riassunzione, esprimono profonda delusione e rammarico per la infruttuosa attività che non ha prodotto determinazioni positive».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia