Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, il Comune dà il via a "spiagge pulite"

Marsala

MARSALA. Con l’arrivo della primavera e le migliorate condizioni climatiche il Comune si attiva per fare trovare pulite per la prossima stagione estivo-balneare le spiagge libere del litorale marsalese e garantirne la sicurezza.

E’ stato infatti approvato il progetto relativo alla pulizia delle spiagge libere nonché quello relativo al servizio di vigilanza. Il dirigente del settore Servizi Pubblici Locali, Francesco Patti, ha infatti firmato due distinti provvedimenti con i quali si avvia l’iter per garantire i due essenziali servizi estivo-balneare.

Lo stesso dirigente ha impegnato in bilancio, per il biennio 2017-2018, la somma di 200 mila euro per il progetto riguardante la pulizia dei litorali sabbiosi liberi, ricadenti nei versanti sud e nord del territorio comunale (litorale che si estende per oltre 14 chilometri dalla spiaggia di Marausa Lido,a confine con il Comune di Trapani, a Torre Sibiliana, a confine con il Comune di Petrosino).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia