Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Strisce pedonali sbiadite, pedoni in difficoltà a Trapani

TRAPANI. Strisce pedonali poco visibili ed illuminazione carente. Due problemi che, sommati, creano gravi disagi agli abitanti. Soprattutto a coloro che, giornalmente, salgono a bordo delle proprie auto o delle proprie moto per recarsi al lavoro, accompagnare i figli a scuola o per mille altri motivi. Così come ha evidenziato, nel corso della trasmissione radionofica “Ditelo a Rgs” Gaspare Occhipinti, un lettore che ha contattato il Giornale di Sicilia attraverso la pagina Facebook.

Il problema maggiore riguarda la via Giovan Battista Fardella, la strada principale della città, quella che giornalmente viene percorsa da migliaia di automobilisti in transito per raggiungere la parte antica della città o, al contrario, le zone di nuova espansione. In base a quanto raccontato da Gaspare Occhipinti, infatti, gli attraversamenti pedonali, le strisce bianche, non sono ben visibili.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia