VIA FARDELLA

Strisce pedonali sbiadite, pedoni in difficoltà a Trapani

di

TRAPANI. Strisce pedonali poco visibili ed illuminazione carente. Due problemi che, sommati, creano gravi disagi agli abitanti. Soprattutto a coloro che, giornalmente, salgono a bordo delle proprie auto o delle proprie moto per recarsi al lavoro, accompagnare i figli a scuola o per mille altri motivi. Così come ha evidenziato, nel corso della trasmissione radionofica “Ditelo a Rgs” Gaspare Occhipinti, un lettore che ha contattato il Giornale di Sicilia attraverso la pagina Facebook.

Il problema maggiore riguarda la via Giovan Battista Fardella, la strada principale della città, quella che giornalmente viene percorsa da migliaia di automobilisti in transito per raggiungere la parte antica della città o, al contrario, le zone di nuova espansione. In base a quanto raccontato da Gaspare Occhipinti, infatti, gli attraversamenti pedonali, le strisce bianche, non sono ben visibili.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X