VALORE 150 MILA EURO

Carico di 52 chili di droga in auto da Trapani a Palermo, 19enne arrestato dopo la fuga

di

TRAPANI. Un carico di 50 chili di hashish e due chili di cocaina è stato intercettato dalla squadra mobile di Trapani per un valore commerciale di 150 mila euro. A bordo di Fiat Punto un diciannovenne, Marco Di Scordia, stava percorrendo il rione "Palme" ed è stato fermato dalla polizia per un controllo di routine.

Il giovane inizialmente ha finto di essere collaborativo, poi al momento opportuno ha dato uno spintone al poliziotto ed è fuggito a piedi per le vie limitrofe. Dopo un veloce inseguimento il giovane è stato arrestato in via Marsala.

Il ragazzo è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. All'interno del portabagagli sono state trovate tre buste in plastica rigida per la spesa contenenti 5 confezioni termo sigillate del peso di 10 chili ognuna e due involucri  termo sigillati da un chilo ciascuno contenenti cocaina.

Addosso a Di Scordia in una tasca dei pantaloni sono state trovate quattro confezioni assicurate con carta stagnola, di cui una di 5 grammi e le restanti di un grammo cadauno di hashish.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X