Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani trova il goleador Jallow ma rischia già di perderlo

Lamin Jallow, foto da trapanicalcio.it

TRAPANI. Il Trapani trova il suo goleador, ma rischia subito di perderlo. La doppietta che Lamin Jallow ha rifilato al Bari sabato pomeriggio, infatti, gli è valsa la convocazione nella nazionale maggiore del Gambia, per l’amichevole con la Repubblica centrafricana, in programma lunedì prossimo.

Per questo motivo appare più che probabile che Jallow salti la prossima gara di campionato dei granata sul campo del Benevento, prevista sabato, in anticipo rispetto al resto della giornata che, per via della sosta della Serie A, si giocherà di domenica.

La certezza ancora non c’è, considerato che Jallow è uscito anzitempo contro il Bari per via di alcuni interventi rudi dei difensori pugliesi. Per cui, prima che vada in nazionale, bisognerà comunque valutare le sue condizioni fisiche.

Per il Trapani, però, si tratta già di un problema, considerato che Nicola Citro dovrà stare fermo un mese per via di un infortunio alla spalla e quindi Calori (ieri «osservatore» all’Esseneto di Agrigento, dove ha assistito a Akragas-Matera) si ritroverebbe con un reparto offensivo ridotto al minimo, potendo contare soltanto su Coronado e Curiale, peraltro il sostituto di Jallow nella partita contro i galletti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia