Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani cerca un difficile riscatto contro il Bari

TRAPANI. Il Trapani cerca un pronto riscatto all’ultima, deludente, prestazione. La gara persa con la Ternana, oltre a far registrare il ritorno all’ultimo posto in classifica, ha fatto segnare anche un netto passo indietro, sotto diversi profili. Non soltanto su quello dell’attenzione, soprattutto in fase difensiva, quanto altri due, fattori certamente importanti: l’atteggiamento e la reazione.

Proprio su questi aspetti hanno lavorato, in settimana, Calori e i suoi uomini. Lunedì hanno svolto un allenamento a porte aperte. Martedì e mercoledì, poi, spazio a due dure doppie sedute, entrambe a porte chiuse. Allenamenti «riservati» anche ieri e oggi, ma solo nel pomeriggio. Al termine della seduta di oggi, Calori tornerà a parlare davanti alla stampa, per presentare la sfida di domani col Bari. Unico assente sarà Citro, a causa di una lussazione alla spalla destra.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia