Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, concerto del pianista Antonio Fortunato

TRAPANI. Si continua con gli appuntamenti della 64ª Stagione Concertistica degli “Amici della Musica” di Trapani. Domenica 19 Marzo, alle ore 18.30, nel consueto spazio della Chiesa di Sant'Alberto in Via Garibaldi, a Trapani, il concerto con il pianista e compositore Antonio Fortunato che presenterà le proprie composizioni per pianoforte “Trascendenze e Ucronie”.

Ampia, diversificata e sempre aperta nell’esplorazione di nuovi territori storici e sociali, è la sua produzione, che spazia su quasi tutti i generi consentiti dal pentagramma. E’ avvertibile in ogni sua nota, una forza narrativa intensa con sonorità sorprendenti. Nelle sue composizioni c’è l’universo intero, dalle mille sfaccettature inspiegabili e misteriche.

Il concerto fa parte della 64ª Stagione Concertistica 2017 organizzata dall’Associazione “Amici della Musica” di Trapani con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Regione Siciliana – Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo e con la collaborazione della Fondazione Pasqua 2000, dell’Ente Luglio Musicale Trapanese – Teatro di Tradizione, del Conservatorio “A. Scontrino” di Trapani, del Goethe Institut e dell’Istituto di Cultura Italo Tedesco – Trapani.

BIGLIETTI - I biglietti potranno essere acquistati presso la sede dell’evento: intero euro 7,00, ridotto euro 5,00 (studenti fino a 24 anni, Soci Fondazione Pasqua 2000 per l’anno 2017, possessori Diamond Card, abbonati Ente Luglio Musicale Trapanese – Teatro di Tradizione, associazione 50&più).

ONLINE: sarà possibile acquistare il biglietto online sul sito www.amicidellamusicatrapani.it, scegliendo tra gli appuntamenti della stagione concertistica.

Video tratto dal canale Youtube "Edizioni Momenti"

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia