Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rete idrica a Trapani, partita la manutenzione

TRAPANI. Lavori di manutenzione alla rete idrica per consentire una migliore erogazione in tutta la città. E’ questo l’obiettivo dell’amministrazione comunale, la quale ha provveduto ad affidare i lavori di manutenzione ordinaria e gli interventi urgenti delle reti idriche adduttrici esterne del servizio idrico integrato. Lavori che, complessivamente, sfiorano i cinquantamila euro, ma che permettono di diminuire le perdite e, al tempo stesso, di migliorare l’erogazione.

Lo scopo di questi lavori è quello di “garantire la piena funzionalità operativa, nonché l’immediatezza degli interventi, su tutte le strutture acquedottistiche, come gli impianti di pompaggio, le condotte adduttrici esterne e tutte le apparecchiature elettro-idrauliche connesse, in modo da potere assicurare la continuità e l’affidabilità del servizio reso alla cittadinanza, rifornita dagli acquedotti del sistema idrico Bresciana, dai pozzi Balata – Inici e dal pozzo Madonna”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia