AMMINISTRAZIONE

Rete idrica a Trapani, partita la manutenzione

di

TRAPANI. Lavori di manutenzione alla rete idrica per consentire una migliore erogazione in tutta la città. E’ questo l’obiettivo dell’amministrazione comunale, la quale ha provveduto ad affidare i lavori di manutenzione ordinaria e gli interventi urgenti delle reti idriche adduttrici esterne del servizio idrico integrato. Lavori che, complessivamente, sfiorano i cinquantamila euro, ma che permettono di diminuire le perdite e, al tempo stesso, di migliorare l’erogazione.

Lo scopo di questi lavori è quello di “garantire la piena funzionalità operativa, nonché l’immediatezza degli interventi, su tutte le strutture acquedottistiche, come gli impianti di pompaggio, le condotte adduttrici esterne e tutte le apparecchiature elettro-idrauliche connesse, in modo da potere assicurare la continuità e l’affidabilità del servizio reso alla cittadinanza, rifornita dagli acquedotti del sistema idrico Bresciana, dai pozzi Balata – Inici e dal pozzo Madonna”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook