COMUNE

Erice, quasi 5 milioni di euro per il recupero di San Giuliano

di
comune, erice, san giuliano, Trapani, Economia

ERICE. Via ai lavori previsti nel “Contratto di quartiere II” di Erice. Interventi per un totale di 4 milioni ed ottocentomila euro attraverso i quali si interverrà su diversi aspetti del quartiere, a cominciare dagli alloggi popolari.

Gli interventi sono stati regolarmente consegnati ed adesso il sindaco Giacomo Tranchida ha disposto come l’impresa esecutrice dei lavori proceda “tempestivamente e prioritariamente, di concerto con il direttore dei lavori – afferma -, ad una puntuale verifica preventiva su tutti gli alloggi popolari oggetto di intervento ed all’immediata esecuzione degli interventi di prima necessità, al fine di eliminare inconvenienti igienico sanitari e pericoli alla pubblica e privata incolumità”. Una verifica che Tranchida chiede gli venga prodotta giornalmente, evidenziando “le criticità riscontrate e le azioni ed i tempi d’esecuzione posti in essere”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Trapani: i più cliccati