Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Erice, quasi 5 milioni di euro per il recupero di San Giuliano

ERICE. Via ai lavori previsti nel “Contratto di quartiere II” di Erice. Interventi per un totale di 4 milioni ed ottocentomila euro attraverso i quali si interverrà su diversi aspetti del quartiere, a cominciare dagli alloggi popolari.

Gli interventi sono stati regolarmente consegnati ed adesso il sindaco Giacomo Tranchida ha disposto come l’impresa esecutrice dei lavori proceda “tempestivamente e prioritariamente, di concerto con il direttore dei lavori – afferma -, ad una puntuale verifica preventiva su tutti gli alloggi popolari oggetto di intervento ed all’immediata esecuzione degli interventi di prima necessità, al fine di eliminare inconvenienti igienico sanitari e pericoli alla pubblica e privata incolumità”. Una verifica che Tranchida chiede gli venga prodotta giornalmente, evidenziando “le criticità riscontrate e le azioni ed i tempi d’esecuzione posti in essere”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia