Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pantelleria, contro il crimine un comitato civico

PANTELLERIA. Un comitato civico formato da tutti i presidenti dei circoli di Kamma e Tracino, coadiuvato da un legale, per affiancare le forze dell’ordine, nel difficile compito di arginare il dilagante fenomeno della delinquenza nell’isola di Pantelleria, particolarmente sviluppatesi negli ultimi tempi specialmente nelle contrade ad est. Il Comitato sarà coordinato dal consigliere comunale Salvatore Casano ed è stato costituito su proposta del sindaco Salvatore Gino Gabriele, dopo una affollata assemblea tenutasi al circolo Kohoutek nella Contrada Tracino.

«Il diritto di essere tutelati». Con questo slogan i cittadini di Tracino e Kamma hanno voluto convocare questa assemblea popolare al circolo Kohoutek, dopo l’aggressione alla anziana pensionata di 81 anni, Maria Mura avvenuta nella notte tra lunedì e martedì scorso.

All’1. 30 di notte sono entrati nella sua casa di Via Kania 4 incappucciati che l’anno aggredita picchiata e derubata dei soldi della pensione, 400 euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia