Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, picchiò anziano per rapina: arrestato un 29enne

MAZARA DEL VALLO. È accusato di rapina aggravata, lesioni personali e danneggiamento nei confronti di un anziano signore. Ieri mattina è stato arrestato dal personale della squadra Pegaso della sezione investigativa del Commissariato di Polizia di Mazara del Vallo, in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Marsala, ufficio del giudice per le indagini preliminari.

Si tratta del mazarese Francesco Aliseo, di 29 anni, pregiudicato per numerosi reati contro il patrimonio, per lo più di natura violenta. In particolare, il provvedimento restrittivo si riferisce ad un gravissimo fatto delittuoso, commesso dal malvivente il 30 gennaio 2017. Quel giorno Francesco Aliseo, si è introdotto all’interno dell’abitazione di T.A., ultrasessantacinquenne, e dopo avere forzato la porta d’ingresso e immobilizzato l’uomo, gli ha messo un braccio intorno al collo, puntandogli addosso un oggetto a punta, colpendolo con calci e pugni su tutto il corpo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia