Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Coronado è in dubbio contro la Ternana

Igor Coronado, foto trapanicalcio.it

TRAPANI. Le condizioni di Igor Coronado tengono in ansia il tecnico del Trapani Alessandro Calori per la delicatissima partita, valida per la 30ª giornata,  che si disputerà domani alle 15 allo Stadio «Libero Liberati» di Terni (la partita, originariamente prevista per oggi, è stata spostata per la concomitanza con il passaggio della quarta tappa della corsa ciclistica Tirreno-Adriatico).

Il fantasista italo-brasiliano, che nel corso della gara con il Latina ha rimediato un trauma contusivo al gluteo che ne ha ritardato la ripresa della preparazione in vista della trasferta umbra, potrebbe addirittura saltare il confronto tra il fanalino di coda della classifica, la Ternana, a 23 punti, ed il Trapani che la precede, a 26.

La presenza o meno di Coronado potrebbe comportare tutta una serie di variazioni sul tema della formazione iniziale schierata da Calori contro il Latina e che, altrimenti potrebbero investire due giocatori fin qui molto discontinui come il centrocampista Nino Barillà e l’attaccante Nicola Citro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia