Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, riattivato il servizio di Elettromiografia

TRAPANI. È stato ripristinato, alla Cittadella della Salute, il servizio di Elettromiografia, esame utile per la diagnosi delle malattie dei nervi e dei muscoli.

Alla Cittadella della Salute, infatti, il servizio era stato sospeso qualche giorno addietro a causa “della mancanza degli aghi”, come aveva sottolineato Marcello Signorello, responsabile del movimento di tutela dei consumatori “Noi Consumatori”, il quale aveva segnalato il caso.

A causare il problema, hanno spiegato dall’Azienda sanitaria provinciale, è stata la diversa grandezza degli agganci tra i nuovi innesti e quelli preesistenti.

Per questo motivo, quindi, si è reso necessario acquistare degli adattatori e, non appena questi sono giunti a destinazione, il servizio di Elettromiografia è tornato ad essere disponibile e fruibile da tutta l’utenza.

In tutto, la sospensione alla Cittadella della Salute è avvenuta per qualche giorno, anche se, ad ogni modo, l’esame poteva essere effettuato nel vicino ospedale Sant’Antonio Abate.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia