CITTADELLA DELLA SALUTE

Trapani, riattivato il servizio di Elettromiografia

di

TRAPANI. È stato ripristinato, alla Cittadella della Salute, il servizio di Elettromiografia, esame utile per la diagnosi delle malattie dei nervi e dei muscoli.

Alla Cittadella della Salute, infatti, il servizio era stato sospeso qualche giorno addietro a causa “della mancanza degli aghi”, come aveva sottolineato Marcello Signorello, responsabile del movimento di tutela dei consumatori “Noi Consumatori”, il quale aveva segnalato il caso.

A causare il problema, hanno spiegato dall’Azienda sanitaria provinciale, è stata la diversa grandezza degli agganci tra i nuovi innesti e quelli preesistenti.

Per questo motivo, quindi, si è reso necessario acquistare degli adattatori e, non appena questi sono giunti a destinazione, il servizio di Elettromiografia è tornato ad essere disponibile e fruibile da tutta l’utenza.

In tutto, la sospensione alla Cittadella della Salute è avvenuta per qualche giorno, anche se, ad ogni modo, l’esame poteva essere effettuato nel vicino ospedale Sant’Antonio Abate.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X