Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, il bilancio è negativo: -14 punti rispetto allo scorso anno

Alessandro Calori

TRAPANI. Trapani penultimo in classifica anche per quanto riguarda la graduatoria delle “maglie nere”, di quelle squadre cioè che hanno fatto peggio rispetto allo scorso anno. Alla ventinovesima giornata, infatti, i granata, a causa del pareggio con il Latina, che ha fatto seguito, peraltro, alla sconfitta di Cittadella, hanno ulteriormente peggiorato la classifica anche nel raffronto con quella della stagione 2015/2016.

Si sono portati, infatti, a -14 al pari del Brescia, occupando, appunto, la penultima posizione che è del Cesena, -16, mentre la derelitta Ternana, peraltro prossimo avversario dei granata, è a -13 pur essendo reduce dalle sei sconfitte consecutive patite sotto la gestione di Carmine Gautieri che non a caso è stato sollevato dall’incarico a vantaggio dell’ex rosanero Fabio Liverani, che quindi, guiderà le “Fere” nel confronto-disperazione con i granata di domenica alle 15.

La partita del “Libero Liberati”, infatti, è stata posticipata, con una decisione che comporterà un disagio anche di carattere economico per i tifosi granata che si erano organizzati per una trasferta originariamente in programma per sabato e cui, in una nota, il Trapani calcio ha espresso solidarietà.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia