CARABINIERI

Alcamo, discopub nel mirino: multe e sequestri

di

ALCAMO. Controlli e ingenti sanzioni anche ad un’attività commerciale, da parte dei Carabinieri di Alcamo nello scorso fine settimana.

Coadiuvati dai colleghi del Nas di Palermo e dell’Ispettorato del Lavoro di Trapani, i militari della compagnia alcamese hanno controllato un noto disco pub, sorprendendo due lavoratori occupati in nero e quindi elevando multe per un totale di 8 mila euro al gestore dell’attività commerciale, sequestrato 23 chili di alimenti in cattivo stato di conservazione ed elevato, di conseguenza, sanzioni amministrative per 2 mila euro.

Si tratta di un locale dedito all’intrattenimento e alla ristorazione, del quale i Carabinieri non hanno rivelato il nome e non trapelano ulteriori dettagli. I militari dell’Arma hanno anche effettuato numerosi posti di controllo e vigilato sui soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X