SERIE B

Trapani, la fiducia di Manconi: "Vinceremo contro la Ternana"

di
serie b, trapani, Trapani, Qui Trapani
Jacopo Manconi

TRAPANI. «Dobbiamo metterci in testa di fare punti. Quello con il Latina è stato poco, ne dovevamo fare tre, sarebbe stato fondamentale». È categorico Jacopo Manconi, che con il suo secondo gol da quando, da gennaio, veste granata ha propiziato il vantaggio del Trapani poi pareggiato dai pontini.

In effetti un solo punto in due partite sicuramente abbordabili come la trasferta di Cittadella e quella con il Latina ha rallentato la marcia spedita che il Trapani aveva intrapreso nel girone di ritorno.

I 12 punti ottenuti dall’inizio dell’anno gli erano valsi il sesto posto in una classifica parziale, ma dopo il pareggio con i pontini, la situazione è precipitata con l’aggravante che si è anche abbassata, anche se di poco, la media-punti dell’allenatore Alessandro Calori che, da quando, la 18ª giornata, siede sulla panchina granata, fino alla sfida con i pontini, aveva una media di 1,27. Oggi, con 17 punti in 12 gare (3 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte) è scesa ad 1,25 confermandosi peraltro al di sotto di quella media mensile complessiva in carriera del tecnico che è di 1,38.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook