Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, il senatore D'Alì pronto a scendere in campo

TRAPANI. Il senatore Antonio d’Alì è pronto a candidarsi alle prossime elezioni amministrative del capoluogo. È lo stesso parlamentare di Forza Italia ad annunciarlo nel corso di un incontro spontaneo con un gruppo di cittadini, a margine della prima “Scinnuta” alla chiesa delle Anime Sante del Purgatorio.

«Su un’ampia condivisione del progetto sono pronto ad assumere ruoli di carattere personale» ha spiegato d’Alì, il quale, poi, ha spiegato come «la domanda che mi viene posta da molti cittadini, nelle ultime settimane in maniera ancor più pressante, è cosa io intenda fare, in vista delle prossime elezioni amministrative a Trapani – spiega il senatore di Forza Italia -. Molti sanno che, da sempre e con nuova intensità da alcuni mesi, lavoro ad un progetto di forte rinnovamento del territorio e delle sue dinamiche di sviluppo occupazionale ed economico.

Un progetto che riunisca, anche nell’idea della risistemazione istituzionale dell’intero comprensorio trapanese, cittadini, categorie produttive e professionali, associazioni e le forze politiche moderate e riformiste che credono in un futuro ambizioso e migliore, al di là di contrapposizioni ideologiche e di sterili personalismi».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia