Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, danza: esibizione di Silvia Giuffrè e Carlomauro Maggiore

TRAPANI. La stagione concertistica degli Amici della Musica di Trapani va sempre oltre le righe della musica introducendo nella propria programmazione uno spettacolo di danza contemporanea di grande originalità e suggestione. Sabato 3 marzo, alle ore 21.00, al Teatro “Maestro Tonino Pardo” Silvia Giuffrè e Carlomauro Maggiore danzeranno in “My Way Out”.

«Sulla scena una donna, al centro la sua vita, in un continuo interrogarsi sui perché e sui significati dell’esistenza. Quasi come un sogno dove tutto può succedere, dove ogni cosa si può azzerare, o al contrario amplificare. Il travaglio è lungo e complicato ma comunque viene affrontato, gli accadimenti e le situazioni sono molteplici. In alcuni momenti ripercorre quasi in un istante l’intera vita e rivela una costante che la attraversa tutta. Alla fine un senso di ricomposizione e di gratitudine alla vita. Musiche di Gustav Mahler, Georg Friedrich Händel, Benjamin Britten, Richard Strauss, Arvo Pärt, Ludwig van Beethoven» – spiega Betty Lo Sciuto, coreografa e regista dello spettacolo.

I biglietti potranno essere acquistati in prevendita presso il botteghino dell’Ente Luglio Musicale Trapanese presso Villa Margherita a partire da mercoledì 1 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

La vendita dei biglietti presso il botteghino del teatro “Maestro Nino Pardo” partirà dalle ore 20.00 del giorno dello spettacolo.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia