CARABINIERI

Sorpreso a rubare in un cantiere, arrestato un mazarese

di

MAZARA DEL VALLO. Ladro sorpreso e arrestato dai carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo, mentre cercava di introdursi all’interno di un cantiere edile di Tre Fontane a Campobello di Mazara.

Si tratta di Francesco Asaro, 33 anni, mazarese, accusato di tentato furto. Alla vista dei militari il ladro ha cercato di fuggire per le vie limitrofe, ma è stato bloccato e identificato dai carabinieri in servizio.

Poi ha tentato di sviare i militari, cercando di fornire invano false generalità senza riuscirci. Grazie al tempestivo intervento dei carabinieri è stato sventato il furto all’interno del cantiere edile.

L’arresto è stato convalidato dal tribunale di Marsala che ha emesso nei confronti del giovane la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. L’arresto effettuato dai militari della Stazione Carabinieri di Campobello, sotto la direzione del maresciallo aiutante Bonura, si inserisce nell’ambito dell’attività svolta nel fine settimana di carnevale dal nucleo operativo e radiomobile, Stazione di Mazara del Vallo, Mazara Due e dei comandi stazione limitrofi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X