BASKET

Pallacanestro Trapani, due punti per sperare nei play off

di
basket, pallacanestro trapani, Trapani, Sport
Ugo Ducarello

TRAPANI. Due punti importanti, forse essenziali, per agganciare i play off quelli ottenuti dalla Pallacanestro Trapani al Pala Mangano di Scafati. Una partita sofferta, che i granata hanno ben controllato, come ha sottolineato nel post gara coach Ugo Ducarello.

«Debbo dire grazie ai miei ragazzi che ancora una volta hanno dimostrato quello che io so da tempo, cioè che si tratta di un gruppo che ha spirito, aggressività, energia e tanto, tanto cuore. Abbiamo vinto una partita difficile, anche perché ci bruciava dentro ancora la sconfitta subita da Tortona. Ma noi avevamo preparato bene la partita, sapevamo quali erano i punti di forza di Scafati e li abbiamo contenuti».

Ducarello dice di aver capito che la partita si poteva vincere quando, alla fine della terza frazione, chiusa sotto di tre, ha visto come la squadra riuscisse a trovare “ tiri importanti, a volta anche fortunati. Noi abbiamo attaccato bene la loro difesa mentre loro avevano problemi con la nostra”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X