BIRGI

Stop al volo Trapani-Torino, protestano i viaggiatori

di

TRAPANI. Stop al collegamento aereo della Ryanair da Birgi a Torino, e viceversa, a partire dal 26 marzo ed esplode la protesta dei viaggiatori, siano questi trapanesi o piemontesi. Come Graziella Spaggiari, una cittadina torinese che, proprio grazie al collegamento assicurato da Ryanair, era diventata una assidua frequentatrice di Trapani e della sua provincia.

Adesso, che dal 26 marzo il collegamento sarà spostato a Palermo, i tempi per arrivare a Trapani cambieranno, così come lieviteranno anche i costi, considerato che, una volta atterrato al Falcone – Borsellino, bisognerà trasferirsi a Trapani utilizzando i mezzi pubblici.

Graziella Spaggiari, quindi, è intervenuta ieri mattina nel corso della trasmissione radiofonica “Ditelo a Rgs”, con l’obiettivo di pungolare Airgest, Camera di Commercio o Libero Consorzio, affinché convincano Ryanair a ritornare sui propri passi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X