Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, partiti e movimenti affinano le strategie per le elezioni

TRAPANI. Giuseppe Marascia, candidato sindaco per il movimento “Città a Misura d’Uomo” indica già i primi due assessori che, in caso di vittoria alle prossime amministrative, lo affiancheranno nella gestione della città. Si tratta della preside Anna Maria Campo e dell’architetto Roberto Rao con i quali Marascia si coordinerà per realizzare il proprio programma elettorale che sta presentando agli elettori.

«La lista civica “Città a Misura d’Uomo”, con queste prime nomine, continua il proprio cammino verso le elezioni comunali – afferma Natale Salvo, promotore del movimento -, e per le quali punta, senza mezzi termini, a centrare l’obiettivo che può permettere di realizzare il proprio progetto sociale e politico: l’amministrazione della città», mentre per l’avvocato Giuseppe Marascia «le qualità personali e professionali indiscusse degli assessori designati confermano la credibilità di un progetto che apparentemente può sembrare ambizioso, ma che, in realtà, è l’unica via percorribile per restituire ai cittadini la speranza di una società davvero equa e solidale».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia