VERSO IL VOTO

Trapani, partiti e movimenti affinano le strategie per le elezioni

di

TRAPANI. Giuseppe Marascia, candidato sindaco per il movimento “Città a Misura d’Uomo” indica già i primi due assessori che, in caso di vittoria alle prossime amministrative, lo affiancheranno nella gestione della città. Si tratta della preside Anna Maria Campo e dell’architetto Roberto Rao con i quali Marascia si coordinerà per realizzare il proprio programma elettorale che sta presentando agli elettori.

«La lista civica “Città a Misura d’Uomo”, con queste prime nomine, continua il proprio cammino verso le elezioni comunali – afferma Natale Salvo, promotore del movimento -, e per le quali punta, senza mezzi termini, a centrare l’obiettivo che può permettere di realizzare il proprio progetto sociale e politico: l’amministrazione della città», mentre per l’avvocato Giuseppe Marascia «le qualità personali e professionali indiscusse degli assessori designati confermano la credibilità di un progetto che apparentemente può sembrare ambizioso, ma che, in realtà, è l’unica via percorribile per restituire ai cittadini la speranza di una società davvero equa e solidale».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X