Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sigel Marsala, altro passo verso i play-off

MARSALA. Un altro passo in avanti verso i play-off, ma soprattutto una festa. Prima, durante e dopo la vittoriosa partita della Sigel, in B1 femminile di pallavolo, contro la vicecapolista Gio’ Volley Aprilia, costretta a lasciare la “Fortunato Bellina” con un pesante 3 a 0 sul groppone.

All’inizio il riuscitissimo gemellaggio con l’Asd Scuola Rugby Marsala, presente Andrea Lo Cicero, grande campione della nazionale italiana e adesso testimonial dell’Unicef; subito dopo l’ottima prova sfoderata contro le laziali dalla squadra di Campisi, prepotentemente rientrata in corsa proprio grazie a questa perentoria affermazione per i posti utili per la promozione in A2. Una vittoria voluta con abnegazione e che conferma tutto il valore del sestetto lilibetano che soltanto una serie di episodi sfortunati è riuscito, sin qui, a tener lontano dalla vetta e dalle primissime posizioni di classifica.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia