Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, via ai cantieri ma i sindacati attaccano

ALCAMO. La Cgil attacca l’amministrazione grillina di Alcamo, facendo affiggere cinquanta manifesti per chiedere al sindaco Domenico Surdi di «mantenere gli impegni assunti in campagna elettorale e garantire servizi essenziali e lavoro».

Intanto ad Alcamo sono in corso dieci cantieri aperti, in questi giorni, delle quaranta opere già appaltate di importo inferiore a centomila euro e “altre tre in fase di aggiudicazione per importi superiori a centomila”, come afferma l’assessore comunale ai Lavori pubblici Roberto Russo. «I dieci cantieri aperti per ora riguardano: potatura degli alberi e taglio di alberi di alto fusto che si trovano su tutto il territorio della città, le opere di manutenzione di piazza Bagolino per la fognatura e l’illuminazione pubblica, per il rivestimento delle pareti di accesso al parcheggio sotterraneo e per il ripristino delle basole dei marciapiedi».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia